Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Valutazione serie fucili da caccia e altro

Valutazione serie fucili da caccia e altro

Salve a tutti causa perdita di un caro, mi ritrovo con una bella serie di armi, ma non avendo il porto d'armi purtroppo li devo venderli però prima di presentarmi dal negoziante, e prendermi la solita fregatura perchè sono una ragazza mi rivolgo a voi che forse ne sapete molto molto di più.
    questa e la serie
    fucile semiautomatico benelli calibro 12
    sovrapposto beretta calibro 12
    doppietta fausti calibro 12
    fucile semiautomatico beretta calibro 20
    carabina remington calibro 223 r
    ringrazio in anticipo e spero che sia giusta la descrizione

Citazione Originariamente Scritto da 66sabry66 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti causa perdita di un caro, mi ritrovo con una bella serie di armi, ma non avendo il porto d'armi purtroppo li devo venderli però prima di presentarmi dal negoziante, e prendermi la solita fregatura perchè sono una ragazza mi rivolgo a voi che forse ne sapete molto molto di più.
    questa e la serie
    buona sera volevo sapere da quale paese proviene io sono da vicenza e potrei essere interessato alla carabina e ai 2 benelli grazie e distinti saluti..........CALIARO FRANCESCO

Ciao,
    devi essere un pò più precisa nelle descrizioni per avere una valutazione, scrivere ad esempio "sovrapposto beretta calibro 12" non dice nulla, la Beretta ha progettato e costruito decine o forse centinaia di sovrapposti fino ai giorni nostri. E' come dire di voler una valutazione su una Fiat senza specificarne il modello.
    Per tutti i fucili da te menzionati cerca di trovare scritte sulla bascula o sulle canne (a parte la matricola che non interessa ) utili per poterti dare una valutazione oggettiva, meglio ancora sarebbe avere delle foto.
    Ciao

A proposito...se vorrai vendere ad un armiere stai pure certa che ti darà la metà o forse anche meno di quello che effettivamente valgono le armi, se riesci cerca di vendere ai privati, dopo aver avuto una valutazione metti gli annunci corredati da foto qua sul sito di ARMIUSATE e vedrai che riesci a vendere per una cifra giusta.

valutazione

Confermo quanto già scritto da altri: un armiere onesto:, in questi casi, acquista le armi al massimo a metà del loro valore di mercato: farsi fare una valutazione dall'armeria arme per arma e poi metterle in vendita nel sito corredandole di piu§ fotografie (ispirarsi a quanto fanno altri): senza fretta ed al giusto prezzo, che deve esere inferiore a quello di armeria!!! (tra privati non si paga l'IVA, per cio il prezzo di massima deve essere inferiore del 20% - poi nulla toglie che magari si riesca a vendere a prezzo piu? elevato).
    Lei di dove è (domanda già posta da altri):
    P.S. ovviamente le armi vanno veenduito a chi è in possesso di valido titolp d'acquisto, ma certmente si sarà ben informata presso locale Questura/Stazione CC. legga comunque con cura il sito E ARMI del giudice Mori per avere ulteriori ragguagli legali - massima attenzione al rispettom della legge!!!

calibro 20

ciao sbry a me interesserebbe il calibro venti e la doppietta se possibile vedere qualche foto grazie

Ciao sono Luigi da Napoli

Citazione Originariamente Scritto da 66sabry66 Visualizza Messaggio
    questa e la serie
    sono interessato alla doppietta fausti fammi sapere quando chiedi e che tipo di modello è.

Salve Sabry, potrei essere interessato alla carabina remington .223. Dovresti sapermi dire
    a)di che modello si tratta
    b) che accessori possiede eventualmente (ottica, bipiede e quant'altro)
    c) ti sxarei grato se mi dicessi dove vivi (io sto Reggio Emilia) e mi mandassi una foto.
    Il mio indirizzo mail è gianluca@davoli.biz
    Saluti. G. Davoli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Copyright © 2013 ACME International. Tutti i diritti riservati.

L'uso di questo sito ha per obbligo l'accettazione delle condizioni generali qui pubblicate e il Regolamento sulla Privacy. Tutti i diritti d'autore e i marchi pubblicati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.